Una Famiglia a servizio delle famiglie, minori e mamme con bambino.

Da Novembre 2018, Casa Diego (dedicata a Diego Fortunato che fu vice presidente dell'Associazione La Tenda di Cristo e instancabile volontario dal cuore grande) apre le sue porte con Luca Maffi e Monica Martani. Due sposi che hanno scelto, insieme ai loro figli, di vivere una dimensione sponsale di servizio verso le altre famiglie, i minori e le mamme con bambini in difficoltà.

Dopo 7 anni di esperienza all'interno di un oratorio nel cuore di una comunità parrocchiale e svariate esperienze di affido minori, in collaborazione con l'associazione La Tenda di Cristo si vuole rispondere ai bisogni che il nostro territorio e la società oggi ci fa emergere

 

Padre Francesco e Diego Forunato
Padre Francesco e Diego Forunato

L'attività di accoglienza è supportata dai volontari dell'associazione e coordinata da Padre Francesco Zambotti, da Pierangela Cattaneo Direttrice di Casa Paola (struttura d'accoglienza adiacente a Casa Diego) insieme alla Famiglia Maffi.

 

 

 

La Famiglia Maffi
La Famiglia Maffi

Casa Diego è dotata di cinque camere da letto di cui due occupate dalla famiglia e tre camere da letto destinate all'accoglienza tutte con servizi igienici e docce. Sala, sala da pranzo, cucina dispensa, uno studio, una sala giochi interna e uno spazio verde esterno attrezzato e altri locali di servizio. Inoltre, dispone di una lavanderia esterna con lavatrice e asciugatrice destinata agli ospiti e una sala riunione.

CASA DIEGO

Via Gialdine, 10 – 26036

Rivarolo del Re ed Uniti (CR)

Tel e Fax: +39 0375.535163

Mobile: +39 389.1156883

E-mail: casadiego@latendadicristo.it